Variazione data “RADUNO VINTAGE”

Galaxy, Quasar, Mark III, Komet, Kosmo ….
Vi dicono qualcosa questi nomi?
Perché questi sono alcuni nomi di aeromodelli che rievocano il periodo più bello della Storia dell’Aeromodellismo: i mitici anni 70/80!!
galaxy%20tricolore2Gli anni in cui i voli erano “tirati”, dove le acrobazie erano veloci, dove i passaggi sul campo di volo si facevano ai 200 allora!!! Anche in volo rovescio!!!
Gli anni dove tra Mente e Pollici scorrevano fiumi di adrenalina, dove i motori urlavano nelle marmitte a risonanza a 25.000 giri al minuto, e ove si percepiva solo l’odore del nitrometano e dell’olio di ricino bruciati.
kosmoGli anni in cui grandi progettisti e costruttori come il nostro Nello Lupo, studiavano i profili più veloci, le aerodinamiche più estreme al fine di realizzare macchine volanti che rasentavano la perfezione assoluta.
galaxyGli anni in cui piloti straordinari come Ruggero Pasqualini, Merati, Bettini e molti altri si misuravano a livello mondiale in questa unica e spettacolare specialità.
Nel ricordo chiarissimo e immutato di quei tempi gloriosi, il Gruppo Aeromodellistico Rodigino organizza il 18 Ottobre 2015 un “RADUNO VINTAGE”, invitando tutti i possessori di modelli di quegli anni.DSC_0052
Una manifestazione a volo libero, dove ogni pilota e aeromodello potrà esprimere liberamente le proprie doti di volo.
Nella ormai leggendaria tradizione del nostro Gruppo, sarà operativo uno stand gastronomico sempre in grado di offrire il meglio della nostra apprezzatissima cucina.
Volare mangiando e bevendo bene in compagnia… c’è qualcosa di meglio?
Scaldate i pollici!!! Vi aspettiamo numerosi e “adrenalinici”!!! ricordandovi che la prenotazione è ovviamente gradita, al fine di organizzare al meglio l’accoglienza.

Alex Bertolini

Lascia un commento